Home Azienda Contatti Profilo utente I tuoi ordini Termini e condizioni
Home page
Registrati
Profilo utente
I tuoi ordini
Il tuo carrello
Termini e condizioni
Newsletter
Offerte
Novità
Bomboniere
Eventi
Sgomberi e trasporti

Abbigliamento da lavoro
Accessori bimbo
Bagno e arredo
Bomboniere
Borse-Portafogli
Camere e camerette da letto
Collezionismo
Cucine
Dischi, CD e DVD
Divani
Elettrodomestici
Fitness e tempo libero
Lampadari e lampade
Libri
Mobili e complementi d'arredo
Oggettistica
Porcellane e ceramica
Quadri e stampe
Tappeti
Varie

 
  CONDIZIONI GENERALI

CONDIZIONI DI VENDITA PER ACQUISTI ON-LINE
Venditore: Porta portese sud di Palamidesse Antonietta
Domicilio: Stradone Sant'Anastasio, 33b Anzio (RM) - Italia
Telefono / Fax: +39 069814018
Cell: 389.81.60.165 Maurizio (SEMPRE ACCESO)
Indirizzo Telematico: http://www.portaportesesud.it

E-Mail: portaportesesud1@yahoo.it – ordini@portaportesesud.it

Partita IVA: 11363691004

PER INFORMAZIONI
potrai contattarci dal Lunedì al Sabato dalle 09.30 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 20.00 al numero 06.98.14.018.

ALIQUOTA I.V.A.
Tutti i prezzi esposti sul sito sono soggetti al regime speciale I.V.A. ai sensi dell'art. 38 D.L. del 23/02/95 M 41.


MODALITÀ DI PAGAMENTO
1 – TRASFERIMENTO FONDI PAYPAL

2 – BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO  (Importante:  provvederemo a preparare e spedire il materiale ordinato solo una volta ricevuto l'accredito sul conto corrente);
3 – VAGLIA POSTALE ANTICIPATO  (Importante:  provvederemo a preparare e spedire il materiale ordinato solo una volta ricevuto l'accredito sul conto corrente). Da qualsiasi ufficio postale, senza necessità di essere titolari di conto corrente postale o bancario. Il vaglia viene consegnato, mediamente entro 3-4 giorni successivi a quello di emissione, direttamente al domicilio del beneficiario.
Intestatario: Palamidesse Antonietta
Domicilio: Stradone Sant'Anastasio, 33b Anzio (RM) - Italia
Causale: NUMERO DI ORDINE (informazione obbligatoria)

4 - CONTRASSEGNO Questa modalità di pagamento prevede una maggiorazione di € 5,00.

 

EMISSIONE DI SCONTRINO FISCALE O FATTURA ACCOMPAGNATORIA
Una volta effettuato l'acquisto il cliente unitamente alla merce riceverà  scontrino fiscale  e solo su  richiesta la fattura accompagnatoria. Il cliente può anche specificare dei dati di spedizione della merce differenti da quelli di fatturazione.
Lo scontrino fiscale o la fattura accompagnatoria verrà inserita in una busta chiusa ed inviata all'interno della confezione o nell'apposita bustina trasparente riservata ai documenti di trasporto (salvo diverse
indicazioni del cliente che dovranno essere comunicate nello spazio "note" al momento dell'ordine).

SPEDIZIONE, RITIRO E CONSEGNA
Tutte le spese di consegna dei prodotti sono a carico del cliente. Le spedizioni vengono normalmente effettuate tramite corriere espresso SDA. Dove specificato la merce dovrà essere ritirata dall'acquirente presso il nostro punto vendita, o in alternativa (previo preventivo) sarà consegnata dai nostri trasportatori.

 

TEMPI DI SPEDIZIONE E CONSEGNA DEI PRODOTTI
La spedizione della merce dalla nostra sede viene generalmente effettuata in 2 giorni lavorativi dopo la ricezione del pagamento. Talvolta il reperimento di alcuni articoli può comportare il ritardo di spedizione di un giorno aggiuntivo. Una volta spedita la merce, la consegna viene effettuata in 1-2 giorni lavorativi (a
seconda della zona). Se lo desiderate potete essere avvisati con una e-mail al momento della partenza del vostro ordine; basta che nella compilazione dell'ordine lo indichiate nelle note.

Importante: per facilitare il corriere nella consegna, quando compilate il vostro ordine indicate nelle “note” il nominativo presente sul citofono se differente da quello indicato nell'ordine o qualsiasi altra cosa possa evitare eventuali problematiche nella consegna, è obbligatorio indicare anche un recapito telefonico valido.

 

DIRITTO DI RECESSO
Diritto di Recesso - Art. 64 D.Lgs n. 206 del 06/09/2005

L'acquirente che ha acquistato prodotti tramite sito e-commerce, ha diritto di recedere dal contratto concluso con il venditore, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 10 (dieci) giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. Per esercitare il diritto di recesso, l'acquirente deve: A) inviare, entro il termine di 10 (dieci) giorni lavorativi, dalla data di ricevimento della merce, al venditore, comunicazione scritta del recesso a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento. La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante fax (al numero 09.98.14.018) o posta elettronica (ordini@portaportesesud.it), a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive. B) spedire al venditore, utilizzando un vettore a sua scelta ed a sue esclusive spese, entro dieci giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce, il/i prodotto/i acquistato/i, opportunamente protetti e imballati nelle confezioni originali, corredati da tutti gli eventuali accessori, documentazione e manuali d'uso. E' condizione essenziale per l'esercizio del diritto di recesso la sostanziale integrità dei prodotti da restituire. I prodotti non dovranno essere stati danneggiati o alterati. In caso d'esercizio del diritto di recesso, il venditore, ricevuta la merce, controllata che la stessa è integra, completa di tutte le sue parti, con gli imballi originali completamente integri e senza alcun danno, rimborserà al cliente l'importo versato, escluse le spese dirette alla restituzione della merce, nel minor tempo possibile, ed in ogni caso entro trenta giorni dalla data in cui il venditore è venuto a conoscenza dell'esercizio di recesso da parte dell'acquirente. Il venditore rimborserà al cliente l'importo versato con le seguenti modalità: bonifico bancario; rimborso PayPal; o altro metodo concordato e confermato con il cliente stesso. In caso di recesso di uno o più articoli, NON saranno rimborsate le spese di spedizione.

 
Newsletter
 
Cerca
 

Home Azienda Contatti Profilo utente I tuoi ordini Termini e condizioni Newsletter

PIVA: 11363691004 | Uso dei cookies